Il classico arcade di Neo-Geo arriva su Steam
Mia madre mi diceva spesso che tutte le mode ritornano. Col tempo le ho dato ragione, anche se lei si riferiva semplicemente a moda e stile. Tutte le mode ritornano, anche nei videogiochi. Gli studi si divertono a sviluppare remake e versioni in HD delle glorie passate, ma alla fine quello che attrae maggiormente è (cosa curiosa) la stessa cosa di sempre. Se sei stato uno di quei ragazzi che spendevano le proprie monete alle macchine delle sale giochi, sicuramente ti verrà l'acquolina in bocca solo al pensiero che adesso puoi giocare al classico arcade di Neo-Geo, Metal Slug 3, sul tuo PC. Il gioco compie 17 anni. Ti piace l'idea? Beh, corri su Steam.
Gioca alla versione arcade di METAL SLUG 3 dall'inizio ed esplora 5 scenari immensi con percorsi multipli per esplorare nuove ed emozionanti aree!
L'attraente rétro
In questa versione del classico gioco di tiri ti riporterà nei panni di Marco Rossi e Tarmicle Roving III, ma anche di Fio Germi e Eri Kasamoto (e volontari) per tornare a combattere conto il Generale Morden, che è tornato per allearsi con gli alieni. Lotterai con ogni tipo di armi, animali e robot contro zombie, insetti nauseabondi, terroristi, molluschi giganti... Sali ingroppa a struzzi, elefanti o cammelli e conduci vari slugs: Mariner (sottomarino), Copter (elicottero), Slug Driller (trapano), lv Rebel Armor (armatura) e Astro Slug (nave spaziale). Divertimento e colpi senza freni.
Collegati a Steam e affronta le missioni con gli amici online tramite Co-Op Play.
Ci sono un totale di cinque missioni con i rispettivi capi e minigiochi, una galleria di immagini da sbloccare e tre modalità di gioco diverse:
- Modalità arcade (missione principale). Gioca dall'inizio, esplorando aree classiche e nuove, splendenti per l'occasione.
- Modalità missione. Seleziona direttamente il livello che più ti piace, sempre che tu lo abbia prima sbloccato.
- Missione online (multigiocatore online cooperativo). Collegati a Steam per giocare con un amico o uno sconosciuto dall'altro lato del mondo.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Rosa Calabria